I titoli accademici non sono certo una rarità in siti come questo. A proposito di Wiligut, il santone delle SS?, anche io conosco in varie regioni dei Wainer, poi dei Walmer e dei Widmer (un suonatore di…! fisarmonica di una certa fama!!! comunque il nome esiste), conosco non direttamente dei Wilmer, dei Wolmer e dei Waldemar, e garantisco che non sanno una parola di tedesco né credono di essere irlandese (mi pare qui esserci una certa propensione a buttare tutto allo sfascio con battutone meridionali su Asterix, sui settentrionali che però non parlano tedesco, solite cose..). Alla maggior parte delle famiglie di certi distretti di questo stato il vostro "Albertone nazionale" fa inorridire e saltare i nervi. Capisco il vostro sentire a riguardo, ma pensate che nazione…"finzione verbale, auspicio dell'impossibile". Questo stato annulla le differenze tra olandesi, tedeschi, danesi (noi bocciamo gente che arriva all'esame credendo che esista una lingua norvegese (è danese), o tra portoghesi e danesi, non parliamno poi di austriaci e jugoslavi, ecc. - Artículo*: giuliogerdol - Más info en psico@mijasnatural.com / 607725547 MENADEL Psicología Clínica y Transpersonal Tradicional (Pneumatología) en Mijas y Fuengirola, MIJAS NATURAL *No suscribimos necesariamente las opiniones o artículos aquí enlazados
Il mondo classico tramontava con un'estrema theofanìa della Luce, ma lasciava un modello di chiarezza, controllo e misura nel quale l'anima della razza bianca si sarebbe per sempre riconosciuta.
- Enlace a artículo -
Más info en psico@mijasnatural.com / 607725547 MENADEL Psicología Clínica y Transpersonal Tradicional (Pneumatología) en Mijas y Fuengirola, MIJAS NATURAL.
(No suscribimos necesariamente las opiniones o artículos aquí presentados)
No hay comentarios:
Publicar un comentario