Saluti, chiedevo solo, gaetano rapagnetta è d’annunzio. Ma sì scriviamo in lingua, (se penso ai danesi e olandesi e portoghesi…(quelli sì, dialetti …), solo che anche il Devoto dice che la mia è più difficile del veneto (sarà?). Sempre civilmente, nel complesso io direi che sono gli antinordisti quelli che offendono e cominciano con la razza..capisco che faccia comodo inventare fantasmagorie razziali nordiste per rafforzare l’invadenza materiale e politica del monolite.., ma io lo devo ancora trovare qualcuno che si dica irlandese o “vikingo”, anche tra i “peggiori leghisti” (non sono leghista, anche se tutti ne conosciamo), o tra i nostri nordici friulani, ecc. (ma poi, voi sapete chi sono e come sono gli irlandesi?) Tutta la gente di intere regioni vive la propria distanza dall’italia vera, e dalla sua gente, e dai suoi personaggi pubblici soprattutto, in una indipendenza nei fatti, senza credersi Highlander. ll “povero” Calderoli è obiettivo improprio di certa “propaganda fisica” …non saprei perchè ma non invito a cominciare tra le due nazionalità lo studio razziale-fisiognomico che amate tanto. - Artículo*: giuliogerdol - Más info en psico@mijasnatural.com / 607725547 MENADEL Psicología Clínica y Transpersonal Tradicional (Pneumatología) en Mijas y Fuengirola, MIJAS NATURAL *No suscribimos necesariamente las opiniones o artículos aquí enlazados
Il mondo classico tramontava con un'estrema theofanìa della Luce, ma lasciava un modello di chiarezza, controllo e misura nel quale l'anima della razza bianca si sarebbe per sempre riconosciuta.
- Enlace a artículo -
Más info en psico@mijasnatural.com / 607725547 MENADEL Psicología Clínica y Transpersonal Tradicional (Pneumatología) en Mijas y Fuengirola, MIJAS NATURAL.
(No suscribimos necesariamente las opiniones o artículos aquí presentados)
No hay comentarios:
Publicar un comentario