È appena uscito il numero 1 di “Massacro – La Rivista Novocarnista” edita dai tipi de La Nuova Carne, con una nostra retrospettiva sul film-culto di Aldo Lado “La corta notte delle bambole di vetro”, uscito nelle sale cinematografiche esattamente cinquanta anni fa. MASSACRO è la rivista di horror, weird, fantascienza, narrativa, cinema, fumetti, musica, controcultura e cultura estrema dell’associazione culturale la nuova carne. MASSACRO è un dispaccio d’orrore che proviene da Marte, o dalla Cambogia di Kurtz; è un pensiero dogmatico frantumato; è narratologia dell’oscuro/dell’oscurato. Acquistabile su Amazon e sul sito della casa editrice. Nel numero 1 di MASSACRO: Homunculus, di Giorgio Borroni William Mortensen, di Niccolò Ratto Essi vivono, noi dormiamo, di Marco Maculotti Poesia Dark: Rapsodia di sangue, di Alessandro Manzetti Divorati dall’”altro” cannibale, di Eleonora D’Agostino L’ultimo volo di Bird, di Alessio Bacci e Diego Frazzi Ballard e il rifiuto dell’utopia, di Stefano Spataro Livello 49, di Alessandro Pedretta Racconti: Mister Sangue, di Caleb Battiago Concerto, di Andrea Mungiello L’uomo senza pisello, di Stefano “El Brujo” Fantelli Illustrazione di copertina di Luca Brandi Illustrazioni interne di Luca Brandi, Stefano Cardoselli e Piercarlo Carella Grafica e impaginazione di Andrea Garagiola A cura di Alessandro Pedretta Anteprima del nostro articolo: Artículo*: Marco Maculotti Más info en psico@mijasnatural.com / 607725547 MENADEL (Frasco Martín) Psicología Clínica y Tradicional en Mijas Pueblo (MIJAS NATURAL) *No suscribimos necesariamente las opiniones o artículos aquí compartidos. No todo es lo que parece.
È appena uscito il numero 1 di “Massacro – La Rivista Novocarnista” edita dai tipi de La Nuova Carne, con una nostra retrospettiva sul film-culto di Aldo Lado “La corta nott…
- Enlace a artículo -
Más info en psico@mijasnatural.com / 607725547 MENADEL Psicología Clínica y Transpersonal Tradicional (Pneumatología) en Mijas y Fuengirola, MIJAS NATURAL.
(No suscribimos necesariamente las opiniones o artículos aquí presentados)
No hay comentarios:
Publicar un comentario