
È online da domenica l’ospitata a Marco Maculotti a «Il Bazar Atomico». Quasi due ore e mezza di conversazione con Davide Francesco Sada partendo dagli Oltremondi danteschi e la tradizione orientale e “L’Angelo dell’Abisso” per poi toccare temi inerenti al misticismo e allo spiritualismo, alchimia e psichedelia, sciamanesimo e dominio sul fuoco, tradizionalismo e comunitarismo, fato antico e fato moderno, maschere e volti, realtà e apparenza, mundus imaginalis e flussi sottili, veleno e farmaco, e moltissimo altro.
Il Bazar Atomico è lieto di ospitare Marco Maculotti, saggista, editore e fondatore di AXIS mundi, rivista e casa editrice di riferimento per gli studi sul simbolismo, l’esoterismo e le culture tradizionali. Attraverso le sue ricerche, Maculotti esplora i confini tra mito, folklore e psicologia del profondo, indagando le connessioni tra mondi visibili e invisibili. Nei suoi saggi e conferenze, affronta temi che spaziano dalle tradizioni primordiali al misticismo contemporaneo, con uno sguardo acuto verso l’immaginario collettivo e le sue radici archetipiche. Prepariamoci a esplorare l’invisibile con uno dei ricercatori più autorevoli della cultura esoterica italiana.
Más info en https://ift.tt/tGpDl5c / Tfno. & WA 607725547 Centro MENADEL (Frasco Martín) Psicología Clínica y Tradicional en Mijas. #Menadel #Psicología #Clínica #Tradicional #MijasPueblo
*No suscribimos necesariamente las opiniones o artículos aquí compartidos. No todo es lo que parece.
No hay comentarios:
Publicar un comentario